Nuovo servizio di refertazione on-line

 

 

Con l’obiettivo andare incontro alle esigenze degli utenti, il Laboratorio mette a disposizione il nuovo servizio di refertazione online per gli esami effettuati presso la nostra struttura.
Il servizio è facoltativo, ha lo scopo di facilitare la consegna dei referti in modo da renderli disponibili anche al di fuori degli orari di consegna dei referti del laboratorio. Difatti la refertazione on-line non sostituisce la normale procedura di consegna dei referti, che restano comunque disponibili in formato cartaceo originale, ai sensi e per gli effetti di legge, presso la nostra sede.
La refertazione online è gratuita e sicura, in accordo con le linee guida del garante della privacy in materia. In fase di accettazione è necessario che l’utente prenda visione dell’informativa, in formato digitale, che il Laboratorio fornirà. Al momento della accettazione saranno fornite le credenziali di accesso al portale dedicato, scaricare il referto mediante qualsiasi dispositivo digitale dotato di software per la visualizzazione di PDF e stamparlo.
Il servizio è disponibile presso il seguente link

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top